Come Raggiungerci

IN TRENO - Arrivare alla stazione di Foggia. Dal piazzale antistante, sulla sinistra uscendo dall’atrio della stazione troverete in partenza autolinee CLP(consultare gli oarari sul sito) . Arrivati a candela piazzale antistante il casello autostradale partirà il servizio navetta (gratuito) per la sala convegni (Incubatore d’ impresa). Per il servizio navetta è obbligatoria la prenotazione entro il 30/6, da inviare la richiesta con modulo di partecipazione .

IN AUTO:
Da Foggia -  Percorrere la  S.S. 655 Foggia – Candela. Prendi uscita Ascoli Satriano Sud. Svolta a sinistra su Strada Provinciale 99/ SP99, mantenendo la destra al fine di non reimboccare la S.S. 655. A circa 1,5 Km si trova, sulla destra, la sala convegni ( incubatore d’ impresa) , riconoscibile dalle strutture a capannoni colorati (giallo, blu.) (vedi insegne)
Da Bari - Prendere la A14 in direzione Foggia – Pescara. Prendere uscita E842/A16 a sinistra verso Napoli. Continuare su A16/E842. Prendere l’uscita Candela verso Candela. Svoltare a destra e imboccare Strada Provinciale 95/SP95. Alla rotatoria prendere la 1a uscita e imboccare Strada Provinciale 99/SP99. A pochi metri troverete la sala convegni ( incubatore d’impresa).
Da Napoli - Percorrere A16/E842. Prendere l’uscita Candela verso Candela. Svolta a destra e imboccare Strada Provinciale 95/SP95. Alla rotatoria prendere la 1a uscita e imboccare Strada Provinciale 99/SP99. A pochi metri troverete la sala convegni (incubatore d’ impresa).
Da Potenza - Percorrere Strada Statale 93/SS93. Entrare in SS658. Continuare su SP Melfi Ofanto. Prendere lo svincolo per Ofantina. Entra in SS658. Prendere l’uscita Candela verso Candela/Napoli/Bari. Alla rotatoria prendi la 3a uscita e imbocca Strada Provinciale  95/SP95. Alla rotatoria prendere la 1a uscita e imbocca Strada Provinciale 99/SP99. A pochi metri troverete a sinistra la sala convegni (incubatore d’ impresa)

IN AEREO - Raggiungere Napoli o Bari e seguire le indicazioni sopra descritte.

“Nel Natale del 1223, a Greccio, Francesco d’Assisi riprodusse per la prima volta il “mistero” dell’Incarnazione del Figlio di Dio. Da allora ogni presepio porta con sé un evidente messaggio di fraternità, che unisce le genti nella stessa fede in Gesù Cristo, espressione di gioia e festa che come fratelli in Cristo, tutti siamo chiamati a vivere.” Padre Giuseppe Cellucci